MicroSecurFoil, nuovo sito, nuova newsletter

In questi mesi che ci separano dall’ultima newsletter, abbiamo dedicato tutte le nostre energie al restyling del sito web (ora in una nuova piattaforma con visualizzazione dinamica su tutti i dispositivi… PC, tablet, smartphone) e infine al lancio – ormai prossimo – dell’e-commerce. Non ci siamo quindi scordati di voi: stiamo lavorando intensamente per proporci in modo sempre più innovativo. Le novità dell’ultimo anno sono davvero molte e cercheremo di essere sintetici nel presentarvele.

A Drupa 2012 e Grafialia 2013 (ormai lontane nel tempo, ma assolutamente attuali come fonte di stimoli per un settore in continuo mutamento) abbiamo affermato sempre più il nostro ruolo di leader nel settore della nobilitazione e dell’anticontraffazione.

Stampa a caldo, rilievo semplice e artistico 3D, microincisione olografica anticontraffattiva, termografia e calcografia, sono da sempre le nostre specializzazioni: e solo la “specializzazione” è il valore aggiunto determinante che permette di vincere sul mercato senza essere cancellati dalla massa di prodotti standardizzati.  A Drupa abbiamo lanciato il marchio MicroSecurFoil dedicato esclusivamente all’anticontraffazione: personalizzazione, flessibilità, rapidità d’esecuzione e convenienza, sono solo alcune delle caratteristiche chiave del nuovo brand. Non più solo grandi aziende possono permettersi di garantire l’unicità dei propri prodotti (con il classico e convenzionale ologramma) bensì anche piccole ma altrettanto preziose realtà, alle quali ciò era negato… sino ad oggi.

Con nostra grande soddisfazione, la richiesta di MicroSecurFoil è in costante aumento sia in Europa che nei paesi Asiatici, nei quali abbiamo siglato importanti accordi di rappresentanza. Molte altre sono le novità da raccontarvi… ma lo faremo nelle prossime newsletter!

Posted in Anticontraffazione, Fiere.