Nuova installazione termografica a Parigi

In un periodo certamente molto problematico, in cui il mercato Europeo è in una situazione di empasse, siamo lieti di annunciarvi la triplice installazione a Parigi (appena conclusasi) di 3 termografiche automatiche Sunraise HP-15 (di cui una dotata anche di speciale unità UV) e di un contratto appena chiuso ad Amburgo sempre per una HP-15 presso un’azienda specializzata nella vendita numismatica e filatelica. Naturalmente la chiusura di ben quattro contratti in soli tre mesi non può che renderci orgogliosi e riteniamo che sia in assoluto il miglior auspicio in vista di Drupa.

A tal proposito dobbiamo molto alla ormai consolidata fiducia che nel corso degli anni abbiamo acquisito a livello internazionale e che ci conferma quale primario fornitore e consulente europeo nel settore delle tecnologie di nobilitazione della stampa.
È per noi d’obbligo a questo punto spendere qualche parola di ringraziamento per il nostro ottimo amico, tecnico, ed ingegnere, Mr. Peter Galilee, che ha dedicato alle installazioni di macchine termografiche la maggior parte della sua carriera lavorativa e che ha adesso deciso di ritirarsi. Mr. Galilee ha seguito, con estrema passione, incredibile precisione e una conoscenza tecnica insuperabile, tutte le installazioni delle macchine vendute in Europa da Gasperini sino ad oggi. Grazie Peter!

Le tre HP-15 sono state pertanto installate dal nostro nuovo tecnico, che ha dedicato quattro intensi giorni lavorativi fra assemblaggio delle macchine e relativi test di stampa. Il risultato è stato di totale soddisfazione per il nostro cliente che è adesso in grado di arricchire la propria gamma produttiva con le più svariate tipologie di stampati termografici, anche riutilizzabili successivamente in stampanti laser o termiche, grazie alla speciale unità UV e alle nostre esclusive polveri UV laser compatibili.

Buon lavoro da Gasperini.

Posted in Installazioni, Macchine and tagged , , , , .