FoilTech: stampa a caldo senza cliché

Le macchine FoilTech applicano la stampa a caldo partendo da un’immagine stampata da toner (stampante laser). Non necessitano né di controstampi, né di cliché metallici. In tal modo, è possibile realizzare splendidi stampati a caldo (anche con effetto verniciatura trasparente) senza l’esigenza di alcuna specifica manualità. Ideali per piccole tirature, personalizzazioni e campionature.

FoilTech: stampa a caldo senza cliché!

Gamma macchine FoilTech

FT 12

Modello “entry level” ad alimentazione manuale. Dotata di regolazione digitale di temperatura e velocità, nonché di un dispositivo per la riduzione della condensa. Accetta fogli di larghezza fino a 34 cm. e di qualsiasi lunghezza in sviluppo.

FT 12F

Ad alimentazione automatica, dotata di regolazione digitale di temperatura e velocità, nonché di un dispositivo per la riduzione della condensa. Accetta fogli di dimensione massima pari a 34 x 45 cm.

FT Standard

Dotata di meccanismo di immissione fogli con frizione, ed equipaggiabile con doppio albero, per laminare 2 foil in contemporanea. Accetta fogli di dimensione fino a cm. 37 x 61.

FT Professional

Dotata di meccanismo di immissione fogli totalmente automatico, senza leva di innesto, ed equipaggiabile con doppio albero, per laminare con 2 foil. Accetta fogli di dimensione fino a cm. 37 x 61.

Gamma colori foil

FTFO101

Oro ricco giallastro lucido

FTFO102

Oro medio lucido

FTFO103

Oro rossastro lucido

FTFO104

Oro opaco

FTFO120

Argento lucido

FTFO121

Argento-grigio opaco

FTFO131

Rame lucido

FTFO141

Rosso lucido

FTFO151

Blu medio lucido

FTFO152

Blu reflex lucido

FTFO171

Verde lucido

FTFO181

Argento laser olografico

FTFO200

Trasparente lucido

FTFO210

Bianco coprente