Cliché microincisi per anti-contraffazione

Slider

Speciali cliché microincisi utilizzati nel settore della stampa di sicurezza come valida alternativa all’ologramma. La superficie di tali cliché non è liscia, bensì microincisa con tramature anticontraffattive uniche, create dal nostro reparto tecnico-creativo interno.
Le tramature per anti-contraffazione - personalizzabili con microscritte e microcodici - sono sviluppate “ad hoc” per ogni specifico progetto e vengono poi riprodotte con estrema fedeltà su esclusivi cliché metallici microincisi.
Tali cliché sono forniti in esclusiva al committente intestatario del marchio o, in alternativa, all’azienda cartotecnica autorizzata alla stampa dal cliente stesso.

I nostri cliché microincisi per anti-contraffazione garantiscono una notevole difficoltà di riproduzione da parte di soggetti terzi, proprio per via delle speciali tecniche di incisione utilizzate. La genuinità del prodotto è riscontrabile sia a prima vista, sia a un’attenta analisi con strumenti ottici di ingrandimento. La qualità di un cliché microinciso contraffatto e realizzato con metallo non nobile è tale da non consentire uno standard di stampa costante, né una sufficiente nitidezza del tratto e delle immagini.