Cliché per stampa a caldo

Slider

Grazie a un brevetto esclusivo UEI® e a una filiera indipendente nell'acquisizione della materia prima, abbiamo introdotto con grande successo sul mercato italiano i rivoluzionari cliché in rame.

Il rame è il non plus ultra della stampa a caldo: ha proprietà di dettaglio e di conduttività del calore molto superiori rispetto al magnesio, e una durata pari a quella dell'ottone, ma con costi estremamente più competitivi. Il rame è perfetto per riprodurre in modo impeccabile dettagli finissimi (sino a 0.1 mm) e i negativi più impegnativi (sino a 0.2 mm). I cliché in rame sono inoltre perfetti per la riproduzione di microincisioni, textures, pattern e microgoffrature.

Il rame è inoltre ecosostenibile e totalmente riciclabile e viene ritirato a fine anno e supervalutato a valore di mercato (attualmente circa 4€/kg.), con un vantaggio concreto a favore di tutte le aziende che lo utilizzano per i propri impianti, dato che a fine anno possono ricavare un bonus derivante dalla vendita del cliché accumulati.

Da notare che il rame pesa cinque volte di più del magnesio, ed è pertanto molto facile accumulare centinaia di kg. in poco tempo.

Oltre alla nuova esclusiva produzione su rame, forniamo anche cliché tradizionali in ottone fino al formato 70x100 cm.